Check in
15:30 – 19:30
Check out
10:00 – 11:00
La casa tra gli ulivi è immersa nel nostro uliveto biologico con meravigliosa vista mare, gode di maggior tranquillità rispetto agli altri appartamenti, ma a soli 70 metri dagli altri spazi condivisi della struttura (area solarium, campo da calcio in erba, parco giochi attrezzato per bambini e piscina).
È composta due appartamenti attigui al primo piano, ognuno con cucina, due camere da letto un bagno ed ampio terrazzo vista mare condiviso.
Un terzo appartamento uguale al secondo piano con terrazzo esclusivo. Questa tipologia di alloggio viene di frequente scelta dalle famiglie allargate o gruppi di amici che vogliono condividere le vacanze pur conservando la propria privacy.
Negli anni scelta anche da tanti artisti, compositori e musicisti, proprio per essere luogo tranquillo e panoramico immerso nella natura.
LO SPAZIO
Size: 45 Mq per alloggio
Posti letto: letto: max 4 persone per alloggio
Tipologia posti letto: 2 letti matrimoniali (o letti singoli su richiesta) per alloggio
SERVIZI INCLUSI
- Biancheria da letto e da bagno (prima fornitura)
- Aria condizionata
- Wi-Fi
- TV Led
- Frigorifero
- Parcheggio
- Piscina
- Solarium
- Parco giochi
- Campetto da calcio
SERVIZI A PAGAMENTO SU RICHIESTA
- Cambio lenzuola extra
- Cambio biancheria da bagno extra
- Prima colazione
- Pulizia giornaliera
- Culla
- Navetta
- Taxi
- Escursioni
- Supplemento sulla pulizia per animali di taglia piccola a media
TERMINI E CONDIZIONI
Conferma della prenotazione:
per la conferma è richiesto un acconto del 30/50% dell’importo totale. Il saldo della parte restante deve essere effettuato all’arrivo.
Metodi di pagamento:
– Contanti
– Bonifico bancario
– Carta di credito
Politica di cancellazione:
– 30 giorni prima dell’arrivo: rimborso totale del deposito
– 15 giorni prima dell’arrivo: nessun rimborso del deposito
– meno di 15 giorni prima dell’arrivo: dovuto il costo totale della prenotazione